FAQ
. La spedizione viene effettuata con corriere espresso ?
Certo, tutte le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso.
. La spedizione può essere tracciata ?
Certo, il Corriere invierà, sulla mail indicata al momento dell'acquisto, un link da dove è
possibile monitorare la spedizione del proprio ordine
. Dopo aver effettuato l'acquisto entro quanto verrà consegnato il mio l'ordine ?
Una volta evaso l'ordine la consegna è prevista entro le 24 / 48 ore ( salvo scioperi e calamità naturali )
. Abito in una ZTL ( Zona a Traffico Limitato ) sono previste maggiorazioni per le spese di consegna ? i tempi si allungano ?
Assolutamente NO, nessuna maggiorazione dei costi e nessuna dilazione dei tempi di consegna.
. E' possibile richiedere la Fattura per i prodotti acquistati sul sito emporiopro .it ?
Certo,la procedura è davvero semplice: basta compilare i dati relativi alla fatturazione ( Nome Cognome - Indirizzo - P.iva - Sdi / Pec ) e la fattura verrà emessa in automatico. Si rammenta che per gli acquisti effettuati online, come da normativa vigente, la fattura va richiesta al momento dell'acquisto.